aumentare il seno naturalmente

Come fare per aumentare di volume il seno in modo naturale?

L’importanza del benessere fisico: oggi la bellezza è all’ordine del giorno, ormai tempi antichi dove la maggior parte del popolo femminile lavorava nei campi senza curare il proprio aspetto è ormai obsoleto.

Infatti, prende sempre più piede l’ipotesi di curare il proprio corpo per sentirsi bene con se stesse ma non solo, parti del corpo in bella vista!

Alcune donne amano mostrare al pubblico due parti essenziali del nostro corpo, ovvero il lato B ed il seno.

Mi soffermo accuratamente sull’importanza del seno che permette a noi donne di presentarci in maniera imponente al pubblico, regalandoci un’autostima alle stelle, al contrario per chi ne possiede uno molto piccolo per questioni genetiche.

Nei giorni che corrono il seno fa parte di pubblicità, di lavoro, di bella presenza e quindi donne che non possono contare su un seno prorompente soffrono di complessi d’inferiorità e cercano in ogni modo di colmare il vuoto che alberga all’interno della mente ricorrendo all’amata ormai chirurgia plastica.

Quanto fa bene la chirurgia plastica?La chirurgia plastica è all’ordine del giorno, ma che cos’è in realtà?

Col passare del tempo è diventata una vera ossessione, basta accendere la televisione in casa nostra per constatare quante persone famose, fotomodelle, attrici, conduttrici ricorrono a piccoli interventi al seno che consistono nell’apertura delle mammelle da parte di un personale esperto, introducendo dei cosiddetti “cuscinetti” di silicone nella zona del seno indicata dal chirurgo in questione per poi richiudere la ferita provocata dal taglio con le protesi all’interno del seno, facendo aumentare il volume delle mammelle, ma non è tutto oro quel che luccica.

Infatti, numerosi sono i casi di malessere dopo interventi del genere, è risaputo che inserire parti estranee nel nostro corpo non è una cosa salutare e questo può farci rincorrere in problemi seri o spesso serissimi, ed è per questo motivo che consiglio di amare in primis il proprio corpo, dopodiché decidere se modificarlo distruggendolo, facendolo diventare plastica vuota, allora mi chiedo?

Perché non usare l’attività fisica per renderci belle?

Perché non curare il nostro organismo, usando una fonte gratuita e del tutto innocua, anzi aiuta a vivere meglio, a concentrarci e sopratutto ci rende bellissime.

L’attività motoria, i suoi frutti psicologici e fisici

Bhè, l’attività fisica non è solo un’attività praticata da sportivi agonistici, anzi è la base della nostra vita o meglio dovrebbe essere la base dei nostri giorni.

L’avvento della scienza, della tecnologia e degli studi nell’ultimo secolo, ha spiegato sempre di più che per condurre una vita sana e saggia c’è bisogno di una qualsiasi attività motoria che deve essere unita a fattori essenziali, come la giusta alimentazione ed il giusto equilibrio mentale, questo significa proprio che c’è un rimedio naturale ad ogni nostro problema.

La prima cosa da considerare è l’aspetto psicologico, molte persone pensano ancora che la base di ogni problema fisico sia la chirurgia plastica, frutto di un’informazione scadente e di molta ignoranza presente in giro, proprio per questo ogni individuo ha bisogno di un lavoro diverso da seguire basato sulla forza mentale, sull’autogestione della propria mente che ci porta a guardare allo specchio ed a ripetere tra noi -Ce la posso fare!- -Ce la farò!- Diventerò bella con le mie forze!

Questo è l’inizio di una vita sana, con un equilibrio mentale che aiuta a svolgere un’attività fisica adeguata, di conseguenza aiuterà a formare i nostri muscoli, le nostre ossa e le parti migliori del corpo di una fanciulla senza rincorrere a plastiche inutili.

Come procedere nell’aumento del seno in modo naturale?

Tanti passaggi consigliano di affidarci ad un esperto che ci aiuti a formare il nostro seno in modo naturale, ma tanti non sanno che c’è bisogno di poco per accrescere la nostra taglia di reggiseno.

La prima cosa da attuare dopo un lavoro adeguato psicologico che aiuta la concentrazione è quello di iniziare l’attività fisica in modo omogeneo allenando la maggior parte del nostri muscoli, cosi facendo avremo un corpo uniforme.

La mia spiegazione però si concentra sul seno, non si possono di certo aspettare dei miracoli o che in due giorni il nostro seno crescerà di qualche taglia ma con costanza e tanto lavoro i risultati ed i benefici arriveranno solo col tempo.

Concentratevi sopratutto sui pettorali, la zona da allenare con esercizi mirati e specifici, unita ad una corsa leggera può iniziare ad incrementare la crescita dei nostri muscoli pettorali e di conseguenza l’aumento del volume delle mammelle, cercate di concentrarvi e di eseguire i vari esercizi (pettorali, corsa, addominale, esercizi posturali) nel miglior modo possibile.

Questo migliora la pressione sanguigna e fa svanire le tossine tossiche per il nostro organismo, in modo da garantire un afflusso di sangue, ovvero una circolazione migliore che aiuta ad accrescere il seno, la stessa cosa si può fare unendo un’altro esercizio cioè massaggiare il nostro seno con una tecnica efficacie che aiuta la circolazione e fa aumentare l’afflusso sanguino accrescendo le dimensioni.

Assumete cibi con particolare sostanze naturali che aiutano l’accrescimento del seno attraverso questi alimenti naturali ricchi di estrogeni, che includono zuppa di pollo, semi di anice, alimenti con soia, ortaggi, frutta, uova e semi di lino.

Avrete cosi una vita sana ed un corpo più bello con un seno che farà invidia a tante persone, ricordate che la chirurgia estetica non serve, ma dobbiamo usare la nostra mente ed il nostro corpo per renderci migliori, sagge e belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *