dimagrire con bioxyn

Bioxyn: come perdere peso, recensione e opinioni

Bioxyn è un innovativo integratore alimentare che permette di perdere peso e sgonfiarsi in poco tempo.

Cosa promette Bioxyn? La possibilità di perdere fino a 6/8 kg e rimodellare la propria silhouette in appena un mese. Ma può essere vero? Si, grazie ad una combinazione di materie prime vegetali ed ingredienti bio.

Innanzitutto Bioxyn è un integratore naturale al 100%. Il principio attivo che aiuta ad accelerare il metabolismo è lo zafferano, ben conosciuto in cucina come ingrediente per la preparazione di gustosi piatti.
Questa spezia giallastra e molto saporita ha inoltre molteplici qualità e benefici: riesce ad accelerare i processi di digestione ed a velocizzare il metabolismo.

Questo permette all’organismo di bruciare il grasso in eccesso e di non immagazzinarne di nuovo.
Ne consegue quindi un rapido dimagrimento e soprattutto la diminuzione della ritenzione idrica, la principale causa della cellulite, che tutte le donne ben conoscono.

Come agisce Bioxyn

Il metabolismo lento infatti, è un importante fattore causa di molteplici problemi come la formazione di cuscinetti di grasso sul girovita e sulle cosce, e lo sanno bene tutte le donne over 30 che non possono più permettersi di mangiare tutto quello che vogliono smaltendolo subito e devono fare molti sacrifici per rimanere in linea.

bioxyn integratoreGrazie all’estratto di zafferano i processi di immagazzinamento e smaltimento dei grassi diventano più rapidi, inoltre ha la proprietà di bloccare la fame nervosa agendo sulla serotonina, un amminoacido prodotto naturalmente dal corpo, che ci dà una sensazione di benessere e felicità. Lo zafferano ha la capacità di farci sentire sazie, diminuendo quindi il bisogno di fare spuntini.

Oltre allo zafferano, in questo integratore possiamo trovare anche il prezioso estratto di zenzero, un’ altra spezia molto conosciuta e rinomata con proprietà benefiche e medicali conosciute fin dall’antichità.

L’estratto di zenzero, che in passato veniva usato anche come anti-infiammatorio, ha la capacità di “riscaldare” il corpo. Possiede infatti la caratteristica di essere termo genico, cioè di produrre calore. Lo zenzero viene per questo spesso usato in situazioni di infiammazioni da raffreddamento, e da poco, grazie a questa sua particolare caratteristica, anche come alleato nelle diete dimagranti.

È un vero e proprio alimento brucia grassi, permette di accelerare la digestione ed il metabolismo, tiene a bada la fame, riduce la nausea ed è efficace anche contro la glicemia ed il colesterolo, oltre ad essere ricco di vitamine.

In Bioxyn troviamo un altro importante elemento: l’estratto di fico d’india.
Il fico d’india è un frutto dal colore aranciato, dalla polpa molto dolce e succosa, nasce da una particolare pianta grassa simile ad un cactus e si trova prevalentemente in climi miti e caldi.

Questi frutti hanno un’altissima concentrazione di vitamine e sali minerali importantissimi per il benessere dell’organismo. Sono infatti ricchi di potassio e magnesio, elementi fondamentali non solo per la corretta funzionalità dell’apparato circolatorio e muscolare ma anche indispensabili per ridurre e prevenire la ritenzione idrica, causa di adiposità localizzate su glutei, cosce ed addome.

Inoltre favoriscono la diuresi ed il transito intestinale, grazie alla grande quantità di fibre contenute. Aumentano il senso di sazietà e diminuiscono l’assorbimento degli zuccheri. I fichi d’india sono inoltre ricchissimi di antiossidanti, prevenendo quindi l’invecchiamento cellulare e contrastando i radicali liberi cioè la causa responsabile di rughe, cedimenti e pelle raggrinzita.

La composizione di Bioxyn

Nell’esclusiva formula di Bioxyn, possiamo trovare inoltre:

  • Fieno Greco
    Pianta dalle proprietà emollienti, spesso usata per aiutare i processi digestivi. Presente anche in molte creme snellenti, aiuta l’eliminazione del tessuto adiposo e favorisce la tonicità.
  • Estratto di Arancio Amaro
    Pianta apprezzata e conosciuta da secoli per le proprietà anti infiammatorie, utile nei processi di raffreddamento aiuta a riscaldare il corpo e a velocizzare il metabolismo bruciando i grassi in eccesso.
  • Tè verde
    Un altro elemento molto conosciuto ed amato da chi vuole mantenersi in linea, il tè verde da secoli aiuta l’organismo a “pulirsi”.
    Oltre a ridurre la fame e ad offrire un senso di energia e sazietà, questa pianta è conosciuta per riuscire a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue eliminando quello cattivo. Il tè verde ha inoltre proprietà antibatteriche, antisettiche, tonificanti e recentemente si è scoperto essere un alleato per la prevenzione di alcuni tipi di tumori.
  • L-tirosina È un amminoacido prodotto naturalmente dall’organismo. Quando però è carente il fisico ne risente con difficoltà digestive, problemi gastrointestinali e stanchezza. Succede soprattutto in periodi di forte stress o dopo una malattia. La perdita di tono e l’aumento di peso sono conseguenze dirette ad un apporto limitato.

L’assunzione sotto forma di integratori è consigliata per migliorare lo stato di salute generale dell’organismo, aumentando energia, concentrazione, migliorando la digestione e i processi di recupero, diminuendo inoltre le adiposità localizzate.

La composizione di Bioxyn è quindi completamente naturale e certificata, non contiene additivi o coloranti artificiali e la formula è stata studiata in collaborazione con professionisti di fisiologia dell’alimentazione, scienziati e dietologi, per darvi un prodotto sicuro, naturale e realmente efficace per aiutarvi in modo sano e veloce a perdere quei fastidiosi chili in più senza troppi sacrifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *