garcinia cambogia storie dimagrimento

Garcinia Cambogia e le storie di dimagrimento

La Garcinia Cambogia è una pianta originaria dell’Asia di cui si apprezzano le importanti ed efficaci proprietà dimagranti.
In Italia se ne sente parlare fin dal 2000, da quanto le trasmissioni del dottor Oz, medico chirurgo americano, ne hanno parlato nell’omonimo show che viene trasmesso anche nel nostro paese in traduzione simultanea.
Molte persone hanno provato diverse diete, facendo grandi sforzi sia a tavola che impegnandosi nell’attività fisica, ma dopo i primi risultati tutto si è rivelato vano o quasi.
La Garcinia Cambogia rappresenta un validissimo aiuto per chi vuole dimagrire in modo relativamente veloce, fino a oltre 6 kg in un mese e non è costretto a restrizioni ferree nella dieta.
Ecco le storie di alcune persone che l’hanno provata e dei risultati ottenuti.

Elena di Pistoia, 43 anni

La mia storia è quella classica di chi ha affrontato l’effetto yo-yo con diete sbagliate, spesso aggressive, che mi facevano riguadagnare i chili persi con altissimi interessi. Mi scoraggiavo tremendamente vedendo che appena facevo qualche strappo o saltavo un paio di allenamenti in palestra, il mio peso lievitava di nuovo in modo esponenziale.
La mia fortuna è stata quella di venire a conoscenza delle proprietà dimagranti della Garcinia Cambogia grazie a un banner su internet. La cosa mi ha incuriosito e ho quindi preso informazioni online. La cosa mi ha convinta e ho acquistato sempre online un paio di confezioni di integratori alimentari.
Il peso da cui sono partita era di 92 chili e dovevo arrivare a perderne almeno 20 per avvicinarmi al peso ideale, visto che sono altra 1, 72 cm.
Ho cominciato fiduciosa seguendo una dieta povera di grassi e zuccheri, ma condendomi qualche soddisfazione una volta a settimana. Quello che mi ha sorpreso è stato il senso di fame che non mi tormentava più come prima. Non ho fatto alcuna fatica a rispettare i 3 pasti principali giornalieri intervallati da 2 spuntini, uno mattutino e l’altro pomeridiano.
È filato tutto liscio e dopo 15 giorni ho avuto la curiosità di pesarmi: con mia grande sorpresa avevo già perso 2,7 kg. So che i primi 2 k si dice che siano i liquidi in eccesso, ma per me è stata una novità assoluta. Questo mi ha incoraggiato e mi ha spinto a continuare a impegnarmi. Dopo un mese sono arrivata quasi a 7 kg persi e non potete immaginare la soddisfazione di chi non mi vedeva da qualche tempo e mi diceva “come sei dimagrita”.
Ho perso i miei 21 kg in circa 4 mesi di costante impegno e consiglio a tutti di provare questa pianta, che ha davvero del miracoloso. È la soluzione ad anni di delusioni, di diete che costano solo soldi e grandissimi sforzi, senza portare reali risultati. La Garcinia Cambogia è comunque da provare, anche se di fondo c’è una punta di diffidenza perché vi farà ricredere.

Antonio, 32 anni Milano

Il mio problema è sempre stata l’obesità, non solo perché non ho mai seguito una dieta equilibrata, ma perché il peso stesso mi ha costretto a una certa immobilità non permettendomi di muovermi liberamente o di fare anche solo uno sport leggero.
Ero quasi deciso a fare un intervento di bypass gastrico, per riuscire finalmente a perdere peso e allontanare tutti i pericoli per la salute connessi a un forte sovrappeso.
Una mattina, per caso, facendo zapping dal letto della mia camera mi sono imbattuto in una delle puntate del dottor Oz, che pare sia impegnato da anni n una campagna contro l’obesità e a favore di diete sane, abbinate proprio a metodi di dimagrimento naturali. Ha fatto solo un accenno alla Garcinia Cambogia che molti dei suoi pazienti e spettatori hanno provato. Mi sono detto: cosa mi costa provarla? Ho subito acquistato online 10 confezioni di Garcinia Cambogia che, col senno di poi, mi permettono di affermare che mi hanno salvato la vita.
Ho seguito scrupolosamente le indicazioni della confezione, consultandomi anche con un nutrizionista, che ha formulato una dieta adatta e i risultati non hanno tardato ad arrivare. Per paura ho atteso di pesarmi circa un mese e mezzo, perché pensavo che almeno non sarei rimasto deluso se i chili persi erano pochi.
Invece non potevo credere ai miei occhi.
Ero partito da un peso di 148 kg per 1,82 cm di altezza e il numero che ho visto sulla bilancia era 139. Non avevo mai perso cosi tanto peso in un lasso di tempo così breve. Ho continuato ad assumere le compresse di Garcinia Cambogia e dopo 6 mesi ho già perso 36 kg. Non sono ancora arrivato al peso forma, ma so che impegnandomi ancora ce la farò. Consiglio a tutti questo rimedio contro i chili eccessivi e sono certo che se ci sono riuscito io, può riuscirci chiunque. Un’ultima cosa: è bellissimo riuscire a camminare e a correre senza più avere il fiatone.

Alessia, 38 anni, Avellino

Il mio sovrappeso è diventato un problema dopo le mie 3 gravidanze. Ad ogni nascita il peso preso durante la gestazione non veniva per nulla eliminato e in 5 anni ho preso circa 40 kg, arrivando a pesare quasi 100 kg per 1,61 di altezza.
Non mi riconoscevo più allo specchio e anche mio marito si è in qualche modo “allontanato”. Non ero più la donna attraente di prima e il nervosismo mi portava anche ad avere attacchi di fame addirittura notturni. Un circolo vizioso dal quale sono riuscita a uscire con la Garcinia Cambogia. Me l’ha consigliata una mia amica che non vedevo dai tempi del liceo.
Ci siamo riviste al centro commerciale e ho notato la sua forma smagliante. Mi ha confidato il suo segreto e non ho potuto che seguire il suo consiglio.
Per prima cosa i morsi della fame sono diminuiti di molto e ho notato che , nonostante io facessi qualche strappo alla dieta, ho perso comunque i chili che questo integratore promette.
Inoltre ho notato una diminuzione della cellulite sui fianchi e sui glutei, grazie anche all’aumento della minzione. Mi sono liberata anche dei liquidi in eccesso e questo mi ha permesso di riavere una pelle liscia e più omogenea, simile a quella che avevo prima di aumentare di peso.
In più devo confermare l’aumento di calorie bruciate, che mi hanno permesso di perdere nel primo mese quasi 6 kg. Nei mesi successivi i chili sono scesi a 4 e nel giro di 5 mesi ho perso tutti quelli presi con le gravidanze.
Adesso per mantenere il peso assumo l’integratore di Garcinia Cambogia periodicamente, e tutto va a meraviglia, specie con mio marito, col quale c’è stata una ripresa dell’intesa, che mi rende più che mai felice.
Adoro anche il fatto di poter di nuovo indossare i vestiti che tenevo relegati in armadio e di cui avevo una grande nostalgia. Adesso ho recuperato finalmente la forma tanto desiderata.

Valentina, 23 anni, Imperia

La Garcinia Cambogia è stata per me la soluzione a tutti i miei problemi di sovrappeso. Dovevo perdere 10 kg ma non ho mai amato particolarmente l’attività fisica e soprattutto sudare, quindi ho cominciato ad andare in piscina, ma non ho ottenuto la perdita di peso che mi aspettavo.
Ho letto per caso un articolo su questo integratore naturale, poco costoso ma di sicura efficacia e l’ho assunto per soli 2 mesi. Ho abbinato una dieta leggera, senza grandi rinunce e oggi i miei 10 chili si sono come volatilizzati. La Garcinia è diventata il mio segreto di bellezza e tante mie amiche hanno seguito l’esempio, guadagnando di nuovo fiducia in se stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *